Ethos Profumerie per la prima volta sulla tv generalista sceglie La7
Fino al 24 aprile Ethos Profumerie sarà su La7 con il nuovo spot del gruppo. Per Ethos Profumerie, Società Consortile per Azioni nata in Veneto e che oggi conta 251 punti vendita, è la prima volta on air sulla tv generalista, proprio per coinvolgere il maggior numero possibile di italiani e sostenerli con la propria positività e passione. La campagna prevede 15 passaggi alla settimana dello spot 30’’ nella fascia oraria dell’informazione giornalistica. Lo creatività si focalizza sulla positività, il reagire e non mollare. Lo spot si apre con un elogio del coraggio e della bellezza dell’Italia e degli italiani, della tenacia e passione di cui Ethos Profumerie si fa portavoce da sempre grazie agli imprenditori che fanno parte del gruppo e che da anni portano avanti le loro tradizioni e il concetto di bellezza italiana. Alla fine il claim “Ethos Profumerie, orgogliosi di essere italiani”, accompagnato da una rivisitazione del tradizionale logo del gruppo, dove adesso compare il tricolore della bandiera italiana, a simboleggiare l’italianità e il coinvolgimento del gruppo. Le lettere che compongono il logo sono state anche distanziate tra loro, per ricordare che siamo distanti ma vicini, persino nel logo, che sarà sostituito a quello standard in ogni ambito della comunicazione del gruppo.