Esselunga con Armando Testa ringrazia dipendenti e clienti
Anche ora Esselunga ha un ruolo di primo piano nella sfida quotidiana che tutti noi troviamo ad affrontare per superare l’emergenza. Uno sforzo importante per i suoi dipendenti, ripagato, al di là di ogni aspettativa, dall’affetto e dalla fiducia che i clienti stanno dimostrando. Esselunga quindi vuole dire grazie sia a coloro che stanno continuando a lavorare con impegno straordinario per rendere più normale la spesa di ognuno di noi, sia alle persone che stanno vivendo questa situazione con senso di responsabilità e affetto verso la marca. Sulle note della celebre “Over the Rainbow”, simbolo di ottimismo, il video testimonia la fatica e lo sforzo di chi lavora in prima linea, ma al tempo stesso ci consegna uno spaccato vivo e colorato dell’Italia che vuole farcela, e la speranza di un futuro migliore, che – ne siamo tutti sicuri – presto sarà alle porte. Lo spot, on air sulle principali emittenti tv e in parallelo su web e stampa, ha coinvolto tutte le anime del gruppo Armando Testa, compresa la produzione, firmata da Little Bull, mentre la pianificazione media è stata curata da Media Italia. Direzione creativa esecutiva: Michele Mariani; direttore creativo: Jacopo Morini; team creativo: Barbara Ghiotti, Sara Greco, Fabiano Pagliara; direzione clienti: Giovanni Sernia, Laura Alberti, Nicoletta Pittino.