Al via la seconda sessione di incontri di Matters
Dopo un’analisi dei cambiamenti nello scenario di fruizione media con il ceo di Wavemaker Italy Luca Vergani, e un deep dive per scoprire l’evoluzione dei comportamenti delle persone insieme a Diego Persali di Ipsos, Matters, format di live talk di Ciaopeople, prosegue mettendo al centro il contenuto, asset strategico del gruppo editoriale. Si ricomincia oggi con Emanuele Nenna, ceo di The Big Now/ mcgarrybowen e presidente UNA, parlando di creatività e di come essere true e bold nel contesto attuale e futuro. Il 22 aprile Stefania Marinangeli, Head of Media di Fater parlerà delle recenti campagne di Pampers e Ace, raccontando come l’azienda si è attivata in seguito allo scoppio della pandemia per non interrompere la relazione con le persone. Infine il 23 aprile, Luca Leoni, ceo di Show Reel Media Group, si dedicherà ai content creators e a come cambia lo storytelling con il covid-19. I tre ospiti parleranno di questi temi con Rossella Ferrara, head of B2B marketing, e Vincenzo Piscopo, head of branded content e originals di Ciaopeople.