Credem su stampa e online per sostenere la Protezione Civile. Collaborano Bam, Vizeum e Simple Agency

In un momento in cui dobbiamo stare lontani, la cosa più importante è sentirci gli uni a fianco agli altri. Ed è per essere a fianco a tutti coloro che ogni giorno si trovano in prima linea, che Credem raddoppierà ogni somma donata dai propri clienti fino a un milione di euro. Per promuovere la raccolta fondi a sostegno della Protezione Civile nell’acquisto di ventilatori e respiratori polmonari, oltre che di attrezzature e apparecchiature per l’allestimento di sale per la terapia intensiva, Credem promuove una campagna adv ideata da Bam e pianificata da Vizeum per la parte offline e da Simple Agency per la parte digital. Sempre Bam ha realizzato lo spot –visibile online – che mostra come il modo migliore di stare a casa sia di vivere questa situazione nella maniera più ottimista possibile. Una comunicazione empatica, che suggerisce di affrontare questo momento con positività: la vicinanza di Credem ai suoi clienti si percepisce tra le righe, in maniera discreta, anche in questo momento difficile. Come dice la voce fuori campo: “Uniti, ce la faremo.”

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *