Citynews con SoldOut per aiutare le aziende nella conversione all’e-commerce
Nasce la partnership commerciale tra il gruppo editoriale Citynews, guidato dal ceo Fernando Diana, e Sold Out, la Only Amazon Agency, con l’obiettivo di offrire alle aziende italiane la possibilità di definire la propria digital strategy ed integrarla con le altre attività di pianificazione digitale. Questa partnership si inserisce per Citynews tra le attività di una più ampia strategia in merito all’emergenza che stiamo vivendo. Una fase che, già dalle ultime settimane, ha avuto un’accelerazione e che si è concretizzata attraverso iniziative e progetti tesi a supportare i nostri partner, piccoli e grandi, nell’implementazione del proprio canale di vendita sulle piattaforme digitali e nella loro comunicazione ai lettori. SoldOut nasce nel 2018 all’interno del gruppo Next14, primo gruppo italiano indipendente attivo nelle marketing technologies, per accompagnare i brand e le aziende nel processo di integrazione con Amazon al fine di massimizzare le performance di vendita sul celebre marketplace. Attraverso un approccio omnichannel, la sinergia tra i due player assicurerà quindi ai partner commerciali di Citynews la visibilità necessaria per garantire loro un ottimo posizionamento su Amazon.