Casa Surace in tv e online con lo spot per incentivare la raccolta di pile esauste

Casa Surace è in tv per “RaccogliamoPiuPile.it“, campagna del Centro di Coordinamento Nazionale Pile e Accumulatori. Il divertente spot fa da eco a un video content ingaggiante sulle maggiori emittenti televisive nazionali. In questa emergenza sanitaria la campagna di sensibilizzazione del Cdcnpa, sviluppata da Tend Milano, sfrutta l’ampia portata delle televisione per promuovere capillarmente le buone abitudini e creare engagement sulle best practice di conferimento di pile e accumulatori portatili esausti nei punti di raccolta, per la tutela ambientale. Protagonisti della campagna tv, dopo quella radiofonica, gli influencer Casa Surace: Riccardo Betteghella, Bruno Galasso, Fernanda Pinto e Nonna Rosetta. Lo storytelling è incentrato su #RaccogliamoPiuPile e sul sito RaccogliamoPiuPile.it e invita a reperire informazioni su come e dove raccogliere e conferire correttamente pile e accumulatori portatili esausti. La campagna tv segue a quella radio degli scorsi mesi su Rtl 102.5, RDS 100% Grandi Successi e Radio Zeta, il delivery del video nelle edizioni 15-30-60” attraverso i canali social Instagram, Facebook e Youtube di RaccogliamoPiuPile.it e il digital programmatic.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *