Caffè Borbone in tv e social con quattro spot. Si parte con la linea compostabile
Caffè Borbone torna in tv, media principale della campagna pianificata da MediaCom Italia, e lancia quattro nuovi spot, ideati internamente. Il primo, in tv da domenica 19 aprile per 10 giorni, è dedicato alla linea compostabile. Infatti innovazione, sostenibilità e tradizione, intesa come valore aggiunto legato al gusto dell’espresso napoletano, saranno i leit motiv di ogni spot, in piena coerenza con la nuova strategia, pensata per esprimere al meglio le specificità dei prodotti attraverso una storia emozionale in grado di narrarne, di volta in volta, il valore specifico in chiave esperienziale e in coerenza con il target di riferimento. Inoltre, ogni spot sarà anche focalizzato sulle peculiarità del singolo prodotto e dei propri valori intriseci, come per esempio accade nello spot dedicato alla linea compostabile in cui un papà si rivolge alla figlia per trasferirle il valore ecologico e sostenibile. Oltre alla tv un un forte utilizzo delle piattaforme social, dove i contenuti delle pagine del brand saranno utilizzati in forma emozionale e per approfondire i valori della marca. Lo spot è stato prodotto dalla Casa di produzione Indiana Production con la regia di Marcello Lucini.