Birra Peroni con “Noi ci siamo” racconta le iniziative a favore di dipendenti, partner e comunità

In questa fase di emergenza Covid-19, Birra Peroni ha deciso di rilanciare la campagna #BirraPeroniChiAmalItalia con un video corporate per trasmettere vicinanza e incoraggiamento agli italiani ma anche per raccontare le iniziative promosse a sostegno delle proprie persone, della rete commerciale e della comunità. Concept di campagna, creatività del video “Noi ci siamo” e piano editoriale su LinkedIn, Twitter e Facebook sono a cura di Nimai, che da anni segue la digital coporate communication del gruppo. Lo storytelling del video #noicisiamo crea un terreno emozionale e valoriale condiviso con gli italiani: dai momenti di passione che hanno sempre contraddistinto il rapporto tra Birra Peroni e i consumatori alle difficoltà che hanno improvvisamente cambiato la vita di tutti, dalle persone che lavorano tutti i giorni all’amore per l’Italia rappresentato dal legame con il tricolore e il suo territorio. Sulla pagina Facebook «Birra Peroni ChiAma l’Italia», e su tutti gli altri canali social di Birra Peroni – LinkedIn, Twitter e YouTube – sarà possibile rimanere aggiornati sulle iniziative dell’azienda.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *