ActionAid spiega in una campagna di Connexia i take out del dopo-Coronavirus

Connexia firma creativamente la nuova campagna stampa e digital con cui ActionAid Italia, organizzazione non governativa impegnata a livello globale al fianco di 15 milioni di persone in più di 45 paesi nella lotta alla povertà e all’ingiustizia, racconta “il mondo che verrà”. Una finestra aperta sull’orizzonte, quella di ActionAid, con una campagna chiamata a sostanziare il racconto del nostro futuro prossimo attraverso la lente del Covid-19: una riflessione lucida su come il virus ci ha cambiati e – cosa ancora più importante – su come cambierà per sempre l’umanità. Un cambiamento subito e sofferto, certo, ma dal quale è anche possibile trarre suggestioni positive. Sotto la direzione creativa di Riccardo Catagnano e il brand management di Davide Corti, la campagna di ActionAid, on air e online nel week end pasquale, è declinata sulle principali testate nazionali, sui social Fb, Ig e Yt e sulle official brand properties della non profit.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *