xister Reply firma l’Instagram contest #FoodArt di Unilever Food Solutions
Azienda creata da professionisti della ristorazione per fornire agli chef i migliori prodotti e soluzioni per ispirarli, Unilever Food Solutions lo scorso 16 marzo ha lanciato il contest Instagram #FoodArt per lanciare la sfida tra i migliori cuochi in circolazione. Unilever Food Solutions si è affidata a xister Reply, agenzia creativa del gruppo Reply, per la realizzazione dell’’instagram contest e lo sviluppo della piattaforma (concorsofoodart.it), pensata per rendere la partecipazione dell’utente il più semplice e intuitivo possibile. Il concorso ha l’obiettivo di aumentare la visibilità dei partecipanti e intraprendere un percorso di crescita e sviluppo della propria identità tramite uno dei social più azzeccati per questo genere di sfide: Instagram. Con #FoodArt gli chef sono chiamati a reinterpretare un grande classico della tradizione culinaria italiana aggiungendo un pizzico di creatività, a fare uno scatto del piatto e a pubblicarlo sul proprio canale Instagram. Tramite il sito concorsofoodart.it è possibile iscriversi al contest e partecipare alle selezioni di una giuria scelta da Unilever Food Solutions. In palio anche la possibilità di partecipare alla sfida finale durante i Campionati della Cucina Italiana presso Beer & Food Attraction di Rimini.