Wavemaker si rivolge ai clienti con le “Provocative conversations” settimanali
In una situazione caratterizzata da una forte incertezza e impredicibilità che richiede costanti aggiornamenti, Wavemaker ha deciso di organizzare per i propri clienti un ciclo di live-webcast con cadenza settimanale (ogni martedì alle ore 15), con l’obiettivo di fornire prospettive e osservazioni sull’impatto del virus e di discutere insieme ad esperti di strategia e di marketing come Brian Wieser (GroupM global president business intelligence), interagendo direttamente con i clienti attraverso uno spazio di live Q&A. La prima convertation si è svolta il 24 marzo con la partecipazione di Patrick Xu (GroupM’s China, Hong Kong & Taiwan ceo and Wpp China country manager) e ha fornito la prospettiva di un Paese, la Cina, che è già più prossimo al ritorno alla normalità rispetto agli altri dove la pandemia è ancora in pieno sviluppo. Oggi invece oltre alla presenza di Brian Wieser, anche di Toby Jenner (Wavemaker global ceo) e discuterà l’impatto di breve e medio termine sulle nostre economie, sul comportamento dei consumatori e sull’andamento ed utilizzo dei media, con particolare approfondimento sui settori dei Consumer Packaged Goods, del lusso e dei viaggi.