Tavernello in tv con un nuovo spot della campagna “Semplice non vuol dire facile”
Lorenzo Marini Group e Tavernello tornano on air con la campagna di comunicazione “Semplice non vuol dire facile” lanciata nel 2018. La piattaforma di comunicazione ha saputo rilanciare il brand nel mercato dei vini italiano con un nuovo posizionamento di marca per Tavernello come vino vero, genuino, di casa, la cui qualità è confermata dalla competenza vitivinicola di Caviro, il più grande gruppo produttivo nazionale. La campagna racconta la realtà che sta dietro a Tavernello. “Semplice non vuol dire facile” è il messaggio chiave per una vera e propria ode a lavoro, dedizione e impegno quotidiano di viticoltori e enologi che portano Tavernello a 4 milioni di famiglie italiane. La campagna di 90”, 60” e 30” è arricchita questa volta dall’on air del nuovo soggetto 15” su Rai e Mediaset prevalentemente in fasce serali di prime time e dei tg, di maggiore fruizione in questo periodo. L’on air serale è affine al momento quotidiano di convivialità della famiglia italiana, principale momento di consumo del prodotto. Pianifica Media Italia.