Successo per #DriveYourStory, campagna di influencer marketing di Carrera

Si è appena conclusa la campagna di influencer marketing Carrera #DriveYourStory, gestita da Open Influence, che ha visto coinvolti 38 creator in Europa e Usa per oltre 10 mesi. L’obiettivo della campagna era dare visibilità alle collezioni Spring/Summer e Fall/Winter 2019 di Carrera, brand di proprietà del gruppo Safilo, attraverso la narrazione di storie uniche e personali. Gli influencer, già appartenenti ai mondi di riferimento del brand (Stile, Design, Musica, Cinema e Sport), sono stati chiamati a raccontare attraverso le storie di Instagram, il momento in cui hanno preso una decisione che ha cambiato la loro vita, invitando i propri follower a raccontarsi a loro volta. Nelle due fasi del progetto sono stati creati oltre 380 contenuti, di cui molti spontanei da parte degli influencer che hanno maggiormente creduto nel progetto. Complessivamente la fanbase raggiunta è stata di 30 oltre milioni di utenti con i contenuti creati dagli influencer senza contare gli User Generated Content: oggi l’hashtag #DriveYourStory conta oltre 8.200 post su Instagram raccogliendo i contenuti di questa e delle precedenti campagne Carrera.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *