Rai Pubblicità presenta l’offerta commerciale per “M’illumino di meno” 2020

Anche quest’anno torna “M’illumino di meno”, progetto targato Radio2 e dedicato al risparmio energetico e agli stili di vita sostenibili. La 16a edizione è dedicata a preservare e aumentare gli spazi verdi intorno a noi. Per farlo è sufficiente spegnere le luci e piantare un albero: una sfida inedita rivolta a tutti gli ascoltatori di Caterpillar, in onda su Rai Radio 2 e RaiPlay Radio. Obiettivo 2020 quello di realizzare due boschi: uno virtuale, composto dalle adesioni al progetto; uno reale, composto dalle piante che ascoltatori, aziende, istituzioni s’impegneranno a coltivare sul territorio nazionale e/o internazionale. Oltre a essere un’importante occasione per il Pianeta, è anche un’occasione di visibilità ed engagement per gli investitori che aderiscono all’iniziativa, in particolare Eni, Schueco, Crai e Bcc, resa performante da Rai Pubblicità attraverso un’offerta commerciale che consente una pianificazione on air e online che, oltre ai Billboard e alle radiopromozioni 30”, comprende anche Floor Ad e Branded content social. Ci si rivolge a una community vastissima, sensibile e attenta, che raggruppa. Target ideale tutte quelle persone che hanno un comportamento responsabile, etico e green, dunque per tutto il mercato della sharing economy e del green market.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *