Mercedes-Benz Italia affida a H2H creatività e digital per il post vendita
Al termine di una gara, che ha coinvolto diversi player del mondo della comunicazione, H2H si è aggiudicata il budget per le attività creative e digitali di Mercedes-Benz Italia legate all’universo dei Customer Services dei marchi Mercedes e smart. Obiettivo sarà quello di ottimizzare le performance di comunicazione relative a prodotti e servizi dedicati ai clienti, con un’attenzione particolare alle attività a supporto del retail e su quelle di presidio delle property digital e social del brand, anche attraverso progetti speciali e l’impiego di influencer. Il progetto di comunicazione di H2H prevede una serie di campagne multisoggetto dedicate a prodotti e servizi della Stella che saranno erogate verticalmente su una pluralità di mezzi, con il digital a farla da padrone, grazie a una serie di formati rich media destinati al programmatic. Con la vittoria di questa gara, H2H conferma il consolidamento della propria collaborazione con i marchi del gruppo Daimler, avviatasi nel 2015 e che vede l’agenzia milanese occuparsi di creatività, progetti speciali, digital performance, proximity e marketing automation per diverse business unit di Mercedes-Benz Italia.