Mango Kids e Mango presentano le campagne per le collezioni estive
Un viaggio in Sud Africa è lo sfondo per presentare la collezione Mango Kids per la SS20, “Under the Sun”. Una campagna che consolida il messaggio della linea, che comunica un atteggiamento positivo, moderno, contemporaneo e pratico con uno stile sempre dinamico, allegro, giocoso e sognante. Per la campagna SS20, i giovani viaggiatori si imbarcano in un road trip nella natura selvaggia del Sudafrica. Si lanciano in un’avventura in mezzo alla natura scoprendo tutte le sue meraviglie, dal giorno alla notte. La collezione, quasi interamente realizzata in cotone organico e denim sostenibile, è caratterizzata dalcolore kaki e da stampe mimetiche, come sinonimo di avventura per i più audaci. Mango ha inoltre lanciato la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2020, presente a partire dal 27 febbraio, sui canali social del brand, e sui principali media italiani stampa e online. La creatività è gestita dall’azienda, mentre la pianificazione è di Carat. Le immagini e il video sono del fotografo britannico Glen Luchford. Alle modelle Anna Ewers e Rebecca Leigh Longendyke, due delle protagoniste della campagna della scorsa stagione, si aggiungono Vittoria Ceretti, Kit Butler e Hamid Onifade per vivere una nuova avventura estiva nelle città messicane di Valladolid e Mérida.