Lines invita a festeggiare le donne non solo l’8 marzo
Dal 7 fino al 9 marzo era on air sulle principali emittenti televisive, sul web e sui social un nuovo spot Lines, realizzato da Armando Testa, che celebrava le donne in occasione della “Giornata internazionale della donna” incoraggiandole a essere sempre se stesse vivendo appieno le proprie emozioni. Perché le emozioni le rendono ogni giorno uniche, forti e autentiche. Le invita a seguire i propri desideri, il proprio spirito, anche ribelle, senza nascondersi, perché essere se stesse è la cosa più bella che possano mostrare. Il filmato si chiude con #OgniGiornoGiornataDellaDonna abbattendo così anche lo stereotipo dell’8 marzo come unico giorno dedicato alla donna. Le immagini del film fanno parte del girato della campagna “Hai il ciclo?” attualmente on air. Il nuovo montaggio è di Little Bull Studios, mentre la pianificazione è di Media Italia. Per Armando Testa hanno collaborato i direttori creativi Georgia Ferraro e Nicola Cellemme, il creative team Tina Salvato e Chiara Demichelis, l’account team Raffaele Reinerio, Cristina Omenetto, Arianna Cipolloni, social media manager Ludovica D’Aquino.