Kleinrusso realizza il nuovo branded podcast per Molinari, promosso sui social e Spotify

Molinari e KleinRusso negli ultimi anni hanno intrapreso un percorso nell’entertainment marketing che ha portato il brand ad affermarsi nel territorio musicale della live experience nei festival e della branded content prodotti in tour con gli artisti emergenti più interessanti del panorama musicale italiano. Le attività rientrano nell’operazione Extra Molinari, che si arricchisce del podcast, sicuramente uno dei format più caldi del periodo. Inizia così la prima stagione di Extra Podcast: sei episodi dove il giornalista e discografico Emiliano Colasanti, intervista in maniera non convenzionale artisti di spicco del panorama musicale. Conversazioni intime e senza filtri per scoprire il loro lato più nascosto. Ospite della prima puntata Coez, tra i più amati e apprezzati cantautori della scena musicale contemporanea. Le puntate saranno disponibili sul canale dedicato extrapodcast.it e sulle principali piattaforme di streaming. Pianificazione social dedicata, e con il supporto di Havas Media il podcast sarà promosso su Spotify con la “domination sulla playlist” “Indie Italia” e la “dynamic ad insertions”. La grafica è curata da Valerio Bulla, noto nella discografia indie italiana.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *