Isobar e dentsuX con Estée Lauder per raccontare il bello di essere imperfette
Continua il racconto della self-confidence ai tempi dei social network di Estée Lauder che per parlare di bellezza e imperfezione sceglie la social celebrity Giulia Gaudino, per scavare sotto la superficie della perfezione made in Instagram e raccontare come anche un’influencer con centinaia di migliaia di follower ha difetti e debolezze, come ognuno di noi. Un set semplice, i riflettori puntati sul volto di Giulia e tanto spazio lasciato all’improvvisazione e alla spontaneità per la nuova campagna del fondotinta DoubleWear. Guidata da Laura Sciacovelli, fotografa di moda per Elle, Giulia abbandona l’impeccabilità patinata e si scioglie davanti alla macchina fotografica mostrandosi in tutta la sua naturale bellezza. Perché “La vera bellezza è la fiducia in sé stesse”: questo il messaggio dell’hashtag #WearConfidence, una call to action che invita le donne a riscoprire le proprie insicurezze come parti essenziali di sé, quelle che le rendono uniche, sicure e belle. Si conferma il sodalizio tra Estée Lauder, l’agenzia creativa Isobar e l’agenzia media dentsuX (entrambe parte di Dentsu Aegis Network) aggiungendo un nuovo, capitolo alla campagna #WearConfidence, che ha visto il coinvolgimento di Elle e di una delle sue talentuose fotografe per scattare i ritratti unfiltered di Giulia e dedicare un’attività di branded content sul suo magazine online.