Gruppo Salov affida le relazioni pubbliche ad Aida Partners

Tra le principali aziende italiane del settore oleario con un fatturato consolidato di 290 milioni di euro nel 2018 e circa 90 milioni di litri venduti, il Gruppo Salov ha scelto di affidare le attività di relazioni pubbliche ad Aida. L’agenzia milanese avrà l’obiettivo di sostenere e promuovere sul mercato italiano l’azienda e i suoi marchi Filippo Berio e Sagra. Con sede a Massarosa, in provincia di Lucca, Gruppo Salov seleziona, produce e distribuisce oli di qualità in tutto il mondo, grazie a una conoscenza e meticolosa selezione delle materie prime, all’accurata tecnica del blending e ai numerosi investimenti in tecnologie produttive d’avanguardia con l’obiettivo di diffondere la cultura dell’olio di oliva, promuovendo uno stile di vita sano ed equilibrato.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *