Enel riconferma la partnership globale con Saatchi & Saatchi
Dopo un pitch internazionale, per la quarta volta consecutiva Saatchi & Saatchi, agenzia di Publicis Groupe guidata dalla ceo Camilla Pollice, si aggiudica la gara creativa globale di Enel e compie insieme al brand 17 anni di partnership strategica. Enel riconferma Saatchi & Saatchi affidandole le attività di ideazione strategica, progettazione, realizzazione, produzione e coordinamento di campagne pubblicitarie Above The Line a livello globale. Il progetto di gara è stato sviluppato con l’ausilio del modello Power of One di Publicis Groupe che ha permesso a Saatchi & Saatchi di lavorare in modo sinergico con le capabilities del Gruppo. Vittorio Bonori, ceo di Publicis Groupe, ha dichiarato: «Il modello Power of One di Publicis Groupe ha dimostrato ancora una volta di essere una leva strategica, unica e distintiva in uno scenario di mercato complesso come quello di oggi in grado di offrire a tutti i nostri clienti un approccio omnichannel, data-driven e incentrato sulla “end to end consumer experience”. Un modello pensato per la trasformazione digitale dei nostri Clienti e reso unico da due “game changer” unici e trasformazionali, come Sapient ed Epsilon».