Du Pareil Au Même sceglie The Digital Project per la strategia digital e media

Il brand di abbigliamento per l’infanzia Du Pareil Au Même, parte della multinazionale francese GPE Groupe, ha deciso di accelerare lo sviluppo in Italia e per farlo ha scelto l’agenzia milanese The Digital Project Il focus sarà duplice, con un’impronta iniziale molto rivolta al b2b e un obiettivo principale: l’ampliamento della rete di negozi in franchising. Previsto, in seconda battuta, un approccio che dedicherà attenzione anche al consumatore finale, grazie ad una strategia finalizzata a esaltare le feature di prodotto, la solidità della marca e il coinvolgimento emotivo con il target. L’inizio del nuovo corso della comunicazione digital vedrà quindi l’attuazione e lo sviluppo di piani ad hoc che terranno conto dell’espansione locale del brand. Toni freschi e accattivanti saranno una prerogativa insieme alla creatività per aumentare la brand awareness con contenuti speciali. Andrea Maria Meschia di Affilya, società di consulenza retail affidataria del mandato di espansione commerciale in Italia per conto di Dpam, ha sottolineato come: «L’investimento media sarà ingente tale da supportare al meglio una strategia all’insegna dello storydoing di marca. Abbiamo concertato un media mix creativo che privilegerà il contenuto visivo, lo storytelling che racconti il prodotto e l’opportunità di entrare a far parte dalla famiglia Dpam».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *