Diennea presenta il progetto consulenziale online “Restart The Future”

Diennea, specializzata in tecnologia e servizi per il digital marketing e progetti sul customer journey, avvia il progetto consulenziale “Restart The Future”, che consiste in una serie di brevi Webinar formativi gratuiti e una Customer Journey Masterclass, con l’obiettivo di rafforzare capacità e competenze digitali di marketing. Inoltre fino alla metà di aprile la MagNews School diventa online con otto smart lesson che due volte alla settimana parleranno di Customer Value, Marketing Automation & Web Personalization, E-mail Design e Digital Direct Communication con lo scopo di formare le aziende, concentrandosi sulla strategia, così che possano essere in grado di ripartire al meglio. Il primo webinar sarà su “Marketing Automation & Web Experience” e si svolgerà venerdì 20 marzo. Come cambiano le strategie di marketing in questa fase? A rispondere a questa domanda è invece la Customer Journey Masterclass in programma per tutti i giovedì – dal 19 marzo al 9 aprile – sempre online, che ruoterà interamente attorno al tema Customer Journey, oggi ancora di più il presidio fondamentale di qualsiasi azienda, durante le quali i professionisti Diennea MagNews spiegheranno tutte le best practice su come costruire nuovi Customer Journey per far fronte agli ultimi cambiamenti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *