Diennea presenta il progetto consulenziale online “Restart The Future”
Diennea, specializzata in tecnologia e servizi per il digital marketing e progetti sul customer journey, avvia il progetto consulenziale “Restart The Future”, che consiste in una serie di brevi Webinar formativi gratuiti e una Customer Journey Masterclass, con l’obiettivo di rafforzare capacità e competenze digitali di marketing. Inoltre fino alla metà di aprile la MagNews School diventa online con otto smart lesson che due volte alla settimana parleranno di Customer Value, Marketing Automation & Web Personalization, E-mail Design e Digital Direct Communication con lo scopo di formare le aziende, concentrandosi sulla strategia, così che possano essere in grado di ripartire al meglio. Il primo webinar sarà su “Marketing Automation & Web Experience” e si svolgerà venerdì 20 marzo. Come cambiano le strategie di marketing in questa fase? A rispondere a questa domanda è invece la Customer Journey Masterclass in programma per tutti i giovedì – dal 19 marzo al 9 aprile – sempre online, che ruoterà interamente attorno al tema Customer Journey, oggi ancora di più il presidio fondamentale di qualsiasi azienda, durante le quali i professionisti Diennea MagNews spiegheranno tutte le best practice su come costruire nuovi Customer Journey per far fronte agli ultimi cambiamenti.