Crodino torna on air e online con il Gorilla che invita a “restare umani”
Crodino, brand del gruppo Campari, torna con la campagna “Restiamo Umani”, ideata da Wunderman Thompson. Portavoce del nuovo messaggio di ritorno all’umanità lo storico testimonial del brand, il Gorilla. Nel concept della nuova campagna di comunicazione di Crodino, il Gorilla è impegnato a proclamare un discorso “bestiale”, con l’intento di scuotere le coscienze e invitare ad apprezzare l’importanza delle relazioni umane. Un Gorilla più maturo e contemporaneo ci consiglia così di stringerci in un unico abbraccio collettivo condividendo un Crodino, che piace a tutti (“anche gli haters”) e che, da sempre, aiuta a rompere il ghiaccio con un pizzico di brillante ironia. Crodino lancia la campagna rinnovando anche il suo storico payoff “L’analcolico biondo che fa abbracciare il mondo”. Simbolo di accoglienza e qualità del tempo trascorso con le persone a cui teniamo, Crodino racconta come, attorno a un aperitivo, ci si possa sentire a proprio agio e riscoprire il piacere di stare insieme in modo autentico. Dopo un teaser 30’’ on air dal 23 febbraio, dal 2 marzo per due settimane lo spot nei formati 30” e 60” sarà su tutti i principali canali televisivi nazionali per un totale di 2.700 passaggi. Lo spot 60’’ sarà anche nelle sale cinematografiche dal 5 marzo e online su Youtube e Facebook Watch. Produzione di Mercurio e direzione di Zach Math.