Crai comunica in radio e online la charity “La violenza si combatte con il cuore”
“Dona 1 euro in aggiunta alla tua spesa”, è il claim che caratterizza la comunicazione del progetto charity “La violenza si combatte con il cuore”, promosso dal gruppo Crai per la raccolta fondi a favore dell’Associazione Scarpetta Rossa Aps, la cui missione è stare al fianco delle donne vittime di maltrattamenti. Dal 2 al 14 marzo in oltre 2.000 negozi del gruppo Crai, sia del canale food che del canale drug, diffusi in ogni provincia italiana, sarà possibile donare un euro in aggiunta alla spesa quotidiana per aiutare le donne vittima di violenza e maltrattamenti. Tutti i clienti che aderiranno all’iniziativa riceveranno in omaggio il bracciale con il nome dell’associazione Scarpetta Rossa e con l’hashtag #noalfemminicidio. Crai attiverà il progetto in tutte le insegne, coinvolgendo sia il canale food e sia il canale drugstore. L’operazione benefica “La violenza si combatte con il cuore” sarà quindi attiva nei negozi Crai, IperSoap, Pilato, Proshop, Risparmio Casa (in Puglia e Basilicata), Shuki, Saponi & Profumi e Smoll. L’attività sarà supportata da una campagna stampa nazionale e da un piano di comunicazione integrata su tutti i media Crai: radio in-store, sito web e social media.