Coo’ee firma anche la campagna di Acone a sostegno dell’ospedale Buzzi
La nuova campagna di Acone Associati a sostegno della raccolta fondi per l’Ospedale dei Bambini di Milano Vittore Buzzi porta la firma di Coo’ee, e riprende il format di “Missione: Essere un grande”, campagna ideata per comunicare la partnership con la Fondazione Buzzi. Concessionari, ma anche consulenti specialisti per la pianificazione e l’acquisto di campagne “su misura”, nel caso della campagna per la Fondazione Buzzi, Acone Associati ha l’obiettivo è far conoscere l’impegno della Fondazione per il futuro e la salute dei bambini attraverso un concept creativo a tema spaziale che ruota attorno alla gravità, intesa sia come la forza magnetica che regola i meccanismi dello spazio, ma anche come la gravità della situazione, relativa alle malattie e ai problemi che tanti bambini sono costretti ad affrontare ogni giorno. Per questo il progetto descriverà il Buzzi come un mondo in totale assenza di gravità. La creatività si lega al format della campagna già on air della Fondazione Buzzi e si declina con il messaggio “Distanti, ma vicini”. La pianificazione media, a cura di Acone Associati, riguarda la stampa con uscite previste su diversi quotidiani, come Il Corriere della Sera, Il Corriere dello Sport, Libero, Il Giornale e TuttoSport, ma anche su maxi affissioni LED a Milano. Acone Associati sostiene da sempre l’Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano. Lo testimonia la presenza, all’interno del comitato d’onore della Fondazione Buzzi, di Manuela Vicari Acone (in rappresentanza di Acone Associati), titolare dell’azienda insieme al marito Vincenzo Acone, e la recente donazione di 100.000 € all’Ospedale.