Bwin affida la pianificazione a Zenith

Bwin, gruppo nato in Italia dalla fusione di tre brand del betting, Eurobet, Bwin e Gioco Digitale, dopo l’acquisizione da parte di GVC Holdings di Ladbrokes Coral, nel 2019, ha scelto di affidare il budget di comunicazione al centro media Zenith, già partner di Eurobet. «Siamo in grado di fornire un nuovo approccio comunicativo ai brand, che devono rispettare il decreto dignità, grazie anche al nostro modello Power of One», è il commento di Matteo Tarolli, general manager Zenith & Publicis Groupe Roma. Power of One si concretizza attraverso la collaborazione di Zenith con più agenzie e capabilities del gruppo Publicis: MSL gestisce per Eurobet e Bwin la parte di ufficio stampa, la Capability Content sta costruendo contenuti creativi per properties come lo Schema.it, sito che fa della qualità dei propri contenuti sportivi il suo cavallo di battaglia, e Bwintv.it, una piattaforma di streaming totalmente gratuita che consente agli utenti la visione in rete degli highlights di eventi sportivi. «Siamo molto felice di aver costruito una partnership strategica che consente ai brand di GVC in Italia di poter disporre al meglio delle competenze trasversali del Gruppo in logica Power of One», ha dichiarato Andrea Di Fonzo, ceo di Zenith.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *