Buondì Motta in tv e sui social con le nuove vendette di Enza, la Deficienza Artificiale

Torna in tv e online con alcuni nuovi episodi della campagna di Buondì Motta, ideata dall’agenzia di marketing e comunicazione Connexia, Enza, l’unica assistente vocale che “non” semplifica la vita. Con la domanda “Come fa una colazione a essere golosa e leggera allo stesso tempo?” Enza torna infatti a essere il tormentone della famiglia dello spot. Questa volta, tra gli alleati di Enza, ci saranno il mixer da cucina, il robot pulisci-pavimenti e il drone. La risposta alla domanda di Enza è semplice: è Buondì la vera colazione golosa e leggera, e la sua famiglia lo sa bene. Prodotta da Mercurio Cinematografica e pianificata da PHD Media, la campagna è in onda sulle principali reti televisive e online fino al 21 marzo. Continua anche la campagna di influencer marketing sviluppata da Noesis Group, che coinvolge un gruppo di web influencer e presenterà nuovi contenuti ingaggianti realizzati nel mese di marzo. Enza torna anche nelle pagine Facebook, Instagram e YouTube di Buondì Motta, dove gli utenti potranno scoprire le sue nuove “vendette”. La campagna social, dall’idea creativa alla produzione, è stata curata da Connexia Media House e pianificata da PHD Media.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *