automobile.it online con Fjona Cakalli e la web series per sostenere #iorestoacasa

Due le azioni di automobile.it (gruppo eBay) per sostenere l’Italia. La prima è una donazione di 100.000 euro a favore della Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano. L’altra, sviluppata insieme all’influencer del mondo tech e automotive Fjona Cakalli, è la web series ”Le auto che hanno appassionato gli Italiani” in sei puntate, lanciata oggi sul canale YouTube di automobile.it. Il contenuto di entertainment è un’iniziativa intrapresa sull’onda dell’impegno che cantanti, attori e personaggi famosi, stanno offrendo per rilanciare la campagna ministeriale #iorestoacasa. Il soggetto e filo conduttore dei sei appuntamenti sono le automobili, quelle che hanno fatto la storia dell’Italia, dagli anni Cinquanta ai più vicini anni Duemila. In ogni episodio Fjona guiderà gli utenti, con il suo stile fresco e inconfondibile, in un tuffo nel passato alla scoperta delle icone delle nostre strade. Per lanciare questo progetto, automobile.it ha realizzato insieme a Fjona una video pillola che invita gli Italiani a supportare con un contributo chi sta aiutando il nostro Paese in questo momento difficile e, soprattutto,a rimanere a casa, guardando – perché no – la web series.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *