Arriva anche in Italia la campagna pro-social #Alonetogether di ViacomCBS
Consapevole della rilevanza del proprio ruolo sociale, ViacomCBS Network Italia porta anche in Italia la campagna pro-social #Alonetogether promossa a livello globale da ViacomCBS International Entertainment & Youth Brands, attraverso i canali Mtv, Comedy Central, Paramount Network, Spike, VH1. Con #Alonetogether vengono promossi messaggi positivi, legati al rispetto delle regole e al valore da dare al tempo trascorso in casa, come spazio per restare in contatto con le altre persone e per riscoprire il legame all’interno delle famiglie. L’hashtag italiano #iorestoacasa affianca il claim globale #AloneTogether, informando il pubblico sull’importanza di mantenere le distanze sociali e allo stesso tempo rimanere connessi grazie a diverse forme di intrattenimento. La campagna sarà presente con video e dirette live delle celebrità che mostrino la loro vita a casa, in questi giorni; conversazioni dei fan sui social; sharing di idee e profili di giovani che in questo momento trasmettono online messaggi positivi. I canali Mtv Music e VH1 sosterranno la campagna #AloneTogether e #iorestoacasa, con un palinsesto di eventi live di musica italiana ed internazionale. La campagna continua con i protagonisti e le serie di Paramount Network, Spike, Mtv e Comedy Central, che pubblicheranno anche messaggi e pillole sui social del canale. Per il pubblico kid #LontaniMaVicini affianca il claim globale #KidsTogether, promosso da Nickelodeon come declinazione della più ampia campagna #AloneTogether. SpongeBob SquarePants, Blue’s Clues & You!, Henry Danger, Bubble Guppies e I Casagrande diventano una presenza ancor più vicina attraverso short video, attività, disegni scaricabili e contenuti social disponibili su tutte le piattaforme NickJr, Nickelodeon e Super! e sugli schermi di NickJr, Nickelodeon, Super!.