Var Group acquisisce la maggioranza di Endurance

Player nei servizi e nelle soluzioni ICT per le imprese e parte del gruppo SeSa, quotato nel segmento Star di Borsa Italiana, Var Group ha acquisito il 51% di Endurance, attraverso Adiacent, divisione dedicata alla customer experience, ampliando le competenze in ambito digital marketing e la presenza sul territorio. Nata a Bologna nel 2000, Endurance è una web agency, partner  Google, specializzata nella realizzazione di soluzioni digitali, system integration e digital marketing technology focalizzata su e-commerce e user experience e con un team di 15 esperti porta in Var Group (ceo Francesca Moriani), le competenze di un brand strategico in ambito sviluppo, UX e analytics e importanti esperienze, B2B e B2C, potenziando l’offerta per la competitività delle imprese Made in Italy. Grazie alle competenze Endurance in ambito conversion rate optimization, data analytics, SEO e online advertising, la divisione customer experience Adiacent affiancherà i clienti in modo sempre più efficace per generare lead e vendite, integrando nell’offerta le specializzazioni Google su search, display, video e shopping advertising.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *