Tv e online per il ritorno di Biraghi, in collaborazione con Inventa Tro, Silver e Fargo Film
Dal 9 al 29 febbraio Biraghi ritorna sulle reti Rai e sui social network con una campagna dedicata al Grattugiato Gran Biraghi 100 grammi. Prodotto da Fargo Film e realizzato da Inventa Tro, lo spot 15” punta a raggiungere 154 milioni di contatti totali. Protagonista una famiglia composta da padre, madre e figlia pronti per il pranzo, ma quando versano il Gran Biraghi sui piatti di pasta a uscire dalla busta è la forma intera di formaggio. Con una narrazione lineare e immediata, lo spot si concentra sulla confezione di Gran Biraghi da 100 grammi, prodotto con 100% latte Italiano, tutto naturale, senza conservanti e sottolinea come la qualità del formaggio derivi “direttamente dalla forma”. Ad affiancare la tv, anche una pianificazione social che conferma la collaborazione con Silver, autore di Lupo Alberto. Sui canali Facebook e Instagram di Biraghi si alterneranno, infatti, i contenuti creati ad hoc per il Grattugiato Gran Biraghi dal vignettista con Lupo Alberto e gli altri personaggi della fattoria McKenzie. L’obiettivo è, nel corso di febbraio, raggiungere 19 milioni di utenti totali.