Selection per il brand Golia firma a Milano il progetto “Aria G”

Un brand da sempre legato al respiro, come Golia, dà vita insieme all’agenzia Selection a un progetto che ha come tema proprio quello di promuovere il respiro in città.  L’idea nasce dal fatto che Milano ha una zona di congestion charge molto attiva: Area C. Agganciandoci a questo, Selection ha ideato “Aria G”, ovvero la zona del respiro libero aperto a tutti. Nei giorni precedenti alla data di inizio dell’attività è stata messa in giro la voce dell’apertura di una nuova zona di Milano, con il coinvolgimento di alcuni influencer locali come The Colors of Milano, Conosco un posto, Milano da scrocco e Il Milanese Imbruttito. Il dibattito è proseguito sui quotidiani, che grazie ad Aria G hanno parlato della qualità dell’aria, un tema molto sentito in questo periodo. Poi si è scoperto che Aria G è un’iniziativa per contrastare l’inquinamento. Una forma di green advertising che prevede la realizzazione di due maxi affissioni speciali fatte di Arlite, materiale che riduce lo smog, migliorando la qualità del respiro, in corso Venezia e in corso Buenos Aires, visibili dal 17 al 29 febbraio. Aria G è un progetto integrato pianificato in un’ottica crossmediale per creare un racconto coerente e uniforme che comprende oltre all’affissione, anche digital pr, digital video, attivazione social, e ottimizza l’utilizzo di tutti i touchpoints.

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