Ricci Caffè si prepara a debuttare nella gdo e sceglie come partner creativo Aldo Biasi

È Aldo Biasi Comunicazione l’agenzia scelta da Ricci Caffè per lanciare Ricci, brand di caffè made in Italy, di alta gamma, 100% Arabica. Azienda con sede a Desio, nata nel 2012, che produce una miscela di caffè di alta qualità 100% arabica,  Ricci Caffè già distribuisce nell’Ho.Re.Ca. il brand e da poco è entrata nella grande distribuzione. Due i suoi obiettivi: portare la qualità di una miscela professionale nelle case degli appassionati del buon caffè; raggiungere in 5 anni circa il 2,5% del mercato premium del settore. Per raggiungere l’obiettivo previsti per il 2020 un investimento di lancio, che vedrà coinvolte le maggiori emittenti televisive accompagnate da una forte attività social. Oltre alla scelta dell’agenzia Aldo Biasi Comunicazione come partner creativo, è in fase di definizione la scelta del centro media. Anche il periodo di attività di comunicazione è da definire e dovrebbe comunque avvenire entro il primo semestre del 2020. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *