Parte a San Valentino la campagna Anlaids “M’ama, non m’ama”. Firma Paolo Iabichino
“Non affidarti al caso. Anche un profilattico può essere un gesto d’amore. Non è mancanza di fiducia, ma rispetto per sé, per il partner o la partner. Per piacere, proteggiti e fai il test”: è questo il testo che accompagna la campagna che Anlaids ha realizzato in occasione del giorno di San Valentino. Il claim “M’ama, non m’ama” invita all’uso del preservativo, strumento di protezione che ancora oggi resta un mezzo efficace di prevenzione dall’Hiv e dalle Infezioni Sessualmente Trasmissibili in genere. La campagna è stata firmata dal direttore creativo Paolo Iabichino, da qualche anno impegnato ideatore dei messaggi di Anlaids. “M’ama, non m’ama” sarà veicolata a partire dal 14 febbraio per due settimane attraverso la pianificazione di affissioni in grande formato a Milano, Roma, Torino, Napoli, Perugia, Macerata, Bari, Ancona e Mantova.