Obe e Università Iulm insieme per il ciclo di incontri “Brand Reloading”
A partire dal 26 febbraio Obe – Osservatorio Branded Entertainment, guidato dal direttore generale Anna Gavazzi, in partnership con la Facoltà di Comunicazione, relazione pubbliche e pubblicità dell’Università Iulm, organizza un ciclo di 3 incontri focalizzati sul Branded Entertainment. Tanti gli appuntamenti e i workshop in programma nel primo semestre 2020 dell’Osservatorio che, attraverso Obe Academy, l’hub interno dedicato esclusivamente ai percorsi formativi collegati al mercato del branded entertainment, costruisce un’offerta di corsi, workshop e programmi di formazione specifica per i manager della Comunicazione e del Marketing e i professionisti del settore. In questo filone si inserisce a pieno titolo Brand Reloading, ciclo di incontri finalizzati ad approfondire i diversi aspetti e le tante declinazioni del branded entertainment. Si parte il 26 febbraio con il “Branded Podcast”. A seguire, in calendario altri due nuovi appuntamenti dedicati al mercato del BE: Games & e-sports il 30 marzo, Influencer Marketing l’11 maggio.