Nel 2020 il gruppo assicurativo Amissima on air e online con Branding Hero

È partita la campagna di comunicazione 2020 del gruppo assicurativo Amissima, protagonista in radio, tv e sui social Facebook, Instagram, YouTube e Google Display – con contenuti audio e video ironici, di breve durata e impattanti. Quest’anno non mancheranno le vignette, strumento unconventional molto apprezzato, create da Rei Centenaro, che ha già realizzato per Amissima dieci soggetti diversi. Claim della campagna “Persone che assicurano persone”, a testimonianza della volontà del gruppo guidato dall’a. d. Alessandro Santoliquido di valorizzare il lavoro degli agenti e del personale amministrativo. E proprio un’agente, Giulia, è la protagonista dello spot. In un 2020 caratterizzato dalla crescita esponenziale degli assistenti vocali presenti nei nostri smartphone e nelle nostre case, Giulia – donna, emblema di efficienza e vicinanza ai clienti – non è solo un’assistente virtuale, ma una persona pronta a dare consiglio e proporre la soluzione assicurativa migliore. Il nuovo piano di comunicazione integrata è stato ideato e realizzato da Branding Hero, la cui collaborazione con Amissima – iniziata nel 2018 e proseguita nel 2019 – ha permesso alla Compagnia di ottenere ottimi risultati a livello di notorietà del brand.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *