KleinRusso e Im*Media firmano il nuovo sito di Molinari

Con la nuova campagna “Too Much” Molinari prende consapevolezza del proprio ruolo di ambasciatore della sambuca nel mondo. Da qui è nata l’esigenza di sviluppare un sito dal carattere internazionale, capace di trasmettere i valori del brand grazie a una UX progettata secondo gli interessi dei diversi target di riferimento. Grazie alla collaborazione con KleinRusso e Im*Media, sono state sviluppate sezioni legate alla storia e all’identità del brand, dedicate ai consumatori tradizionali, alle quali si affiancano a sezioni di modalità di consumo e life style per il target più young. Molinari.it è un sito che punta ai contenuti ma che lascia spazio a scelte tecniche e stilistiche, valorizzate soprattutto su mobile. La sezione Cocktail – combinazioni classiche e innovative per tutti i gusti – propone agli utenti un alto livello di interazione con un ricettario realizzato con uno stile grafico divertente: l’utente è guidato nella preparazione dei cocktail e, dopo aver seguito tutti i passaggi della ricetta, basterà uno shake dello smartphone per mixare, grazie al giroscopio, gli ingredienti che appaiono sul visual.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *