Il san Valentino dei gioielli Brosway on air e sui social. Creatività e planning di Tend Milano

Ha preso il via la nuova campagna dei gioielli Brosway “My Way of Love”, ideata, realizzata e pianificata da Tend Milano, con un flight radio sulle principali emittenti italiane e un film crossmedia destinato a social e digital programmatic. Protagoniste la cantente Elodie, l’influencer Alice Campello e Sara Gama, calciatrice, difensore della Juventus e della nazionale italiana, delle quali è capitano. Le tre testimonial si raccontano ai loro follower con una nuova edizione per San Valentino dal finale a sorpresa. “My Way of Love” racconta un party tra amiche in cui viene amplificata l’evoluzione stilistica delle nuove collezioni del brand. Il planning sarà on air dal 4 febbraio con un flight pianificato su RTL 102.5, Rds, Deejay, Italia e M2o. La strategia crossmedia prevede inoltre il delivery del film e delle stories realizzate dalle tre influencer Elodie, Alice Campello e Sara Gama attraverso i canali social di Brosway e il digital programmatic. Produzione di Heritabe Global con regia e DOP di Claudio Gallinella e Luigi Martinucci. Fotografia di Mario Gomez.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *