Gyno-Canesten libera le donne dall’imbarazzo. Agenzia Wunderman Thompson

Spesso la candida viene associata a cause sbagliate – promiscuità sessuale o scorretta igiene -, provocando nelle donne che ne sofforno imbarazzo. Con la campagna ideata da Wunderman Thompson, Gyno-Canesten elimina l’imbarazzo che l’infezione della candida porta con sé, sensibilizzando il target sui sintomi per riconoscerla e curarla. Lo storytelling inizia con i volti di tre ragazze intrappolate dal disagio e dalla vergogna nei confronti di questa infezione, e continua con le tre protagoniste che si liberano e manifestano tutta la loro gioia di vivere ed energia, grazie all’efficacia del prodotto. “Libera di essere donna” è una campagna integrata che coinvolge, attraverso la strategia media curata da MediaCom, tv e web dal 2 febbraio, nei soggetti Gyno -Canesten Crema e Monodose. Casa di produzione Withstand con la regia di William9. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *