Facile.it in tv e online per presentare i Facile.it Store. Collaborano NL&M e Omni@

Il portale comparativo Facile.it torna in televisione con il nuovo spot “Runner” focalizzato sull’Rc Auto e, per la prima volta, anche sui Facile.it Store, elemento sempre più importante all’interno dell’offerta e della strategia del comparatore. In onda dal 16 febbraio, la campagna è firmata ancora una volta da Nadler Larimer & Martinelli con la produzione di The BigMama e la regia di Matteo Sironi. Dopo aver mostrato diversi frame in cui il protagonista corre, la scena principale si svolge in una vasca dove l’uomo ripensa a quanto usi poco la macchina, dicendo, in modo ironico, di utilizzarla solo come appoggio per fare stretching dopo la corsa. Proprio per questo il protagonista cerca una polizza Rc Auto che costi il meno possibile e, grazie a Facile.it, ha potuto confrontare diverse assicurazioni, trovando l’offerta più conveniente per lui. L’uomo racconta anche come sia stato importante il supporto di una consulente all’interno di un Facile.it Store per godere dei vantaggi garantiti dal comparatore e risparmiare così sulla propria polizza. Anche in questa creatività non può mancare l’oramai storico “Facile.it! Facile.it!. Facile.it!”. La programmazione prevede contemporaneamente due flight, da 30’’e da 15’’, sulle reti Mediaset, Sky e Discovery e sui principali canali web a cominciare da YouTube. La pianificazione media è curata da Omni@.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *