Distilleria Nardini, ad Hub09 la comunicazione social e la pianificazione media digital
Antica distilleria d’Italia con 240 anni di storia, Distilleria Nardini ha affidato ad Hub09 la comunicazione social e la pianificazione media digital per il 2020 che renderà tangibile e visibile lo “spirito sorprendente” rappresentato dal payoff del brand. «L’obiettivo è raccontare l’unicità Nardini – ha raccontato Diego Braghin, direttore creativo di Hub09- con un linguaggio ingaggiante e inaspettato, per stimolare attraverso i social l’approfondimento e la conoscenza del brand. Nardini è una marca con una storia incredibile e questa nuova collaborazione, ci permette di dare ulteriore visibilità a questo orgoglio italiano, che nulla ha da invidiare alle distillerie più blasonate al mondo». Facebook verrà utilizzato per uno storytelling sul prodotto, sulla brand awareness e sull’heritage Nardini. Instagram sarà apripista per un nuovo target giovane e legato alle nuove tendenze: la mixology e gli eventi. Verrà dato spazio anche ad altri liquori e distillati del brand – Acqua di Cedro, Amaro Nardini, Tagliatella e “il mezzoemezzo”, aperitivo di Bassano per eccellenza- con un proprio profilo Instagram per rafforzare il suo legame con il territorio.