Auge con Auge Design cura il lancio del nuovo “Attivatè” di Sir Winston Tea
Si rinnova la collaborazione di Sir Winston Tea, marchio di Pompadour, e l’agenzia Auge, questa volta per il lancio di Attivatè, nuovo tè nero funzionale dall’effetto simile a quello di un caffè, grazie alla presenza del caffè verde. Auge e Auge Design si sono occupati dell’ideazione del nome “Attivatè”, capace di trasferire la principale caratteristica del prodotto, dello sviluppo del packaging illustrato, contemporaneo e lontano dai classici canoni del packaging del tè, e della creazione della campagna di comunicazione on air in tv, su canali digital e social, in radio e in affissione, per la quale il media planning è stato gestito internamente. Se da sempre il tè è associato al mondo del benessere, del relax, e agli immancabili servizi di porcellana decorata, Attivatè, grazie all’aggiunta di caffeina naturale, ha la capacità di mettere in circolo l’energia, risvegliando corpo e mente. Da qui l’idea creativa dello spot di rappresentare la funzione del tè attraverso la trasformazione del più classico degli scenari. In un 15” realizzato in 3D con animazione passo uno, il film mostra una tazza dipinta in stile, il cui paesaggio e personaggi si attivano inaspettatamente nel momento della versata del tè, risvegliati dal suo effetto. La musica, composta ad hoc e arricchita dal sound design, e il voice over, con il suo “Che sveglia!” conclusivo, contribuisce alla leggerezza e incisività del messaggio. 3D, Illustration, Animation di Tax Free; musica originale e sound design di Matteo Marson.