Al via dal 3 febbraio la prima campagna ooh in Italia di GoDaddy

Principale provider al mondo di domini, piattaforme cloud e servizi di web hosting, GoDaddy lancia in Italia la sua prima campagna pubblicitaria integrata che prevede ben tre flight di affissioni ooh a Roma e Milano. Sviluppato da Alkemy, riconfermata per il secondo anno per tutte le attività integrate di digital advertising, social media, video strategy, influencer marketing, content marketing, eventi e pr, il concept creativo mette al centro il concetto di “punto”, che riflette la leadership di GoDaddy come fornitore di domini e raccontare i momenti cardine nella vita di ogni impresa impegnata nella trasformazione digitale: il punto di partenza, di svolta e di arrivo (.dipartenza, .disvolta, .diarrivo). A partire dal 3 febbraio la campagna andrà on air con il primo di tre flight di affissioni adattate in diversi formati e mezzi che copriranno Roma e Milano nei loro maggiori punti di snodo e di passaggio. Metropolitane, strade e grandi stazioni ferroviarie porteranno il nuovo messaggio distintivo del brand. L’intera campagna evidenzia il ruolo di GoDaddy nell’accompagnare i suoi clienti nel loro viaggio imprenditoriale fatto di molti “punti”, sottolineando la semplicità dei servizi offerti che saranno oggetto dei nuovi flight previsti per questa prima campagna GoDaddy che decorerà le città italiane nel corso di tutto il 2020.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *