Affissioni, dooh e social per Meetic che lancia oggi la campagna di San Valentino
Con l’avvicinarsi di San Valentino, la dating app Meetic propone il proprio linguaggio dell’amore con una campagna rivolta a quei single pronti a vivere storie vere. Nella campagna “Linguaggio&Impegno”, ideata dall’agenzia francese Marcel, infatti racconta attraverso otto affissioni e quattro video wall altrettante definizioni dedicate al mondo delle relazioni. Quando si parla di amore infatti, alcune parole risentono di una brutta reputazione, altre sono percepite come noiose, vecchie e “polverose” o ancora rimandano alla dimensione del fast dating. Meetic ha quindi deciso di ridefinire a modo suo queste parole, mettendo al centro il concetto di impegno e l’amore. Attraverso semplici definizioni, che ricordano i meme utilizzati sui social, il servizio di dating dona nuovi significati a parole ed espressioni quali “relazione seria”, “routine” e “fedeltà”, reinterpretando anche i nuovi linguaggi digitali come le emoji, sempre più frequenti negli scambi tra giovani innamorati. La campagna è una nuova opportunità per dimostrare a tutti che l’impegno è la cosa più bella che si può fare in una relazione. La campagna sarà da oggi visibile in Italia e Francia tramite affissioni, dooh e canali social del brand, mentre a seguire a metà anno ci sarà il lancio europeo.