Sognid’oro sugli scaffali con le miscele Delizie&Frutta Secca. Dal 19 gennaio anche in tv

Specializzato in tè e infusi, lo storico brand Sognid’oro, parte del gruppo Star, presenta le miscele Delizie&Frutta Secca nelle tre varianti “Fave di cacao e nocciola con scorza d’arancia”, “Pistacchio e mandorla con scorza di limone”, “Vaniglia e mandorla con cannella”. «Già sugli scaffali delle insegne distributive, questa nuova linea vuole coniugare il benessere con gusti più golosi – ha sottolineato Valentina Marchetti, marketing category manager Tè e Infusi -. Siamo da sempre un marchio esperto nel miscelamento; negli anni ci siamo focalizzati in particolare sul trend crescente di prodotti wellness. Nel 2017 abbiamo lanciato la linea Orti&Frutta, che ha riscosso un notevole successo, mentre quest’anno il focus è la proposta di gusti innovativi, adatti a ogni momento della giornata». Dal 19 gennaio è partita la campagna tv per presentare al consumatore italiano Sognid’oro Delizie e Frutta Secca, che racconta le tre referenze che compongono la nuova linea. Lo spot nasce da un’idea creativa di VMLY&R Spain/Italy, che comunica l’alto livello di innovazione della gamma Sognid’Oro. Prodotto da Brw Filmland con la regia doppia di Marco Bellone e Giovanni Consonni, nei 30 secondi dello spot i primi 20 sono dedicati alla camomilla con 1 mg di melatonina, mentre lo speciale tag di chiusura 10” è dedicato all’ultima specialità nata in casa Sognid’oro. Ambientato nell’atmosfera calda e accogliente dell’Atelier Sognid’oro, dove una stella cadente sembra appunto cadere in una tazza di camomilla, offrendo al master blender l’ispirazione decisiva, ovvero arricchire con 1 mg di Melatonina il gusto della camomilla Sognid’oro. «Oltre alla tv abbiamo pianificato anche sul digital con una campagna dedicata. Si tratta di due progetti di digital pr, curati da Secrp, che vedono il coinvolgimento di alcuni influencer. La prima attività, attualmente online, è focalizzata sulla Melatonina e ha come hashtag #sognadipiù. Prossimamente partirà anche il progetto dedicato alla linea Frutta Secca, che prevede ancora attività di influencing. Non mancano i social, in particolare Facebook e Instagram, canale quest’ultimo che si presta particolarmente bene a comunicare le nostre referenze». Le attività social sono affidate all’agenzia Kiwi. Nessuna indiscrezione sul budget destinato alla comunicazione: «L’investimento è importante, anche perché quest’anno è previsto un ulteriore flight tv a partire dal prossimo ottobre». La strategia media, curata da Havas Media Group, prevede le principali emittenti tv e i principali siti web, partendo da un approccio di precision marketing.

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