SG Company: primi sei mesi in crescita per +uno

Si apre positivamente il 2020 di +uno, unit strategico-creativa di SG Company guidata dallo chief strategy officer Dario De Lisi e inaugurata a giugno. La unit, che prende il nome dal primo piano dell’SG Building, sede operativa e legale di SG Company nel centro di Milano, in soli sei mesi ha lavorato 287 brief, impegnandosi costantemente nella lettura e analisi di tendenze e consumi per offrire ai clienti una visione strategica capace di rispondere alle loro esigenze in modo puntuale, naturalmente in modo spiccatamente creativo. Gli ambiti di riferimento dei clienti per cui +uno ha elaborato progetti di comunicazione integrata, experential marketing, transmedia storytelling, digital marketing e innovation spaziano dal settore finanziario al retail, dall’automotive al lusso passando per telcom e food & beverage. «Dopo questi primi sei mesi – è il commento di Dario De Lisi– posso affermare che l’approccio di +uno non ha solamente raggiunto e coinvolto i nostri clienti, bensì ha avuto un impatto su tutta la nostra azienda, favorendo e accrescendo la contaminazione tra reparti e competenze. La Unit, che lavora trasversalmente al Gruppo, assicura un supporto costante e quotidiano a tutte le divisioni di SG Company. Inoltre, per rispondere a tutte le richieste interne ed esterne, stiamo inserendo nuove figure all’interno del team».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *