Meetic ribalta in tv i trend del settore del dating con ironia
Lo scorso settembre Meetic ha segnato un’inversione nel trend delle app di dating. Con la campagna “Dai inizio a qualcosa di vero”, infatti, il player europeo del dating online ha voluto mostrare quanto sia importante per i signle impegnarsi in una relazione e costruire #qualcosadivero. Meetic rafforza ancora di più questa posizione con una nuova campagna che inganna lo spettatore mostrando scene di coppia all’inizio della relazione intente in atteggiamenti che sottintendono una certa sensualità. In realtà quello che sembra lo spogliarello di una ragazza è invece il fare spazio agli abiti del compagno, i rumori di quello che sembra un momento intimo sono invece il tentativo di appendere al muro la prima di foto di coppia. Ideata da Marcel Worldwide e iretta da Truman & Cooper, la campagna è on air lanciata in Francia, Regno Unito, Paesi Bassi, Spagna, Svezia e Norvegia, e Italia, dove lo spot è stato lanciato il 26 dicembre sulle emittenti Mediaset, Discovery, Cairo, Viacom e PRS. Pianificazione di Havas.