L’offerta editoriale del Sole 24 Ore per Pitti Immagine Uomo
In occasione della 97° edizione di Pitti Immagine Uomo, dal 7 al 10 gennaio 2020, Il gruppo 24 Ore sarà presente con il Sistema Moda-lusso per un’offerta completa e integrata ad alto valore aggiunto per le industrie del settore. Dal 7 gennaio, Il Sole 24 Ore sarà in edicola con lo Speciale Pitti Uomo, approfondimento di 30 pagine dedicato alla moda maschile per offrire un quadro dell’andamento del settore e delle strategie su cui puntano gli operatori, ponendo particolare attenzione alla corsa dell’export soprattutto verso i mercati extra-Ue. Sempre il 7 gennaio in edicola anche il nuovo numero del magazine IL, con lo Speciale Pitti: un focus su tutti i must del guardaroba primavera-estate realizzato come un vero e proprio Portfolio d’autore. Servizi sul mondo delle auto, della tecnologia, dello sport, e degli orologi. Venerdì 10 gennaio sempre in edicola con Il Sole 24 Ore, il nuovo numero di How to Spend It, dedicato allo sport, all’avventura, all’eleganza e alla sartorialità maschile. Per tutta la proposta editoriale legata al mondo moda uomo lusso, nei giorni della manifestazione dal 7 al 10 gennaio, è pianificata un’attività di veicolazione mirata negli hotel 4/5 stelle di Firenze, nonché all’interno di Fiera Pitti. Tutti i prodotti editoriali saranno sostenuti da una campagna stampa e digital sui mezzi del gruppo 24 Ore. E inoltre 24Ore System, concessionaria del gruppo 24 Ore, sarà presente a Pitti Uomo con un corner presso il quale verrà distribuito lo Speciale Pitti Uomo del Sole 24 Ore accanto ai magazine How To Spend It, IL e 24Hours e alle testate estere in concessione rivolte ai brand del lusso, moda e lifestyle.