Jakala con McDonald’s per la nuova Collezione McCafè 2020
Jakala affianca McDonald’s nella campagna di engagement McCafè. L’iniziativa di ingaggio, che si colloca all’interno in una strategia più ampia, vuole attrarre consumatori nella fascia oraria della prima colazione, valorizzando il posizionamento di McDonald’s nel segmento caffetteria tramite il lancio della nuova collection McCafè 2020, set colazione composto di 7 pezzi, uno per ogni giorno della settimana, disponibile da questa settimana fino al 22 marzo. La campagna, che unisce fisico e digitale (è possibile caricare crediti sulla card virtuale all’interno dell’app McDonald’s), mette al centro innovazione e creatività, rappresentando un importante elemento all’interno della visione strategica di ingaggio del brand. Obiettivo quello di aumentare la brand reputation di McDonald’s nel segmento caffetteria, rendendo McCafè brand top of mind, incrementando allo stesso tempo sia l’engagement dei clienti sia la frequenza di visita. Per ottenere la nuova collection i clienti potranno accumulare punti ordinando i menu McCafé (1 acquisto = 1 punto, fatta eccezione per il Menu Gran Mattino ed il Dolce Menu che daranno diritto a 2 punti).